Ultimi giorni per l’abbonamento 2013
Cara amica, caro amico,
scade il 31 gennaio l’offerta di abbonamento alla produzione editoriale 2013 di Edizioni Alegre. Un abbonamento per ricevere a casa propria, comodamente e senza spese, le nostre prime dieci uscite del 2013 con oltre il 30% di sconto sul prezzo di copertina, e con in omaggio un titolo a scelta dal nostro catalogo. 10×10, 10 libri al costo di 100 euro + un libro subito in omaggio, sottoscrivendo l’offerta entro il 31 gennaio 2013. Inutile dire quanto questo contributo sia conveniente per voi e una risorsa importante per noi, che ci aiuta ad andare avanti e non affrontare da soli un mercato oligopolistico come il mercato editoriale italiano, dove i 4 gruppi editoriali più grandi sono anche proprietari delle maggiori catene di promozione, distribuzione e vendita di libri. E magari anche di qualche grande giornale e/o televisione.
Il nostro progetto editoriale secondo loro non dovrebbe rimanere sul mercato. Ma di una casa editrice come la nostra noi crediamo ci sia molto bisogno. Per sostenere l’indignazione generale e darle voce; per organizzare una riflessione accurata sull’alternativa alla crisi, su come uscirne con idee che non siano la rimasticatura delle idee classiche della sinistra tradizionale; per sostenere l’impegnativa eredità che ci ha lasciato Stefano Tassinari con Letteraria; per continuare a far circolare idee importanti sul piano internazionale. E c’è bisogno del nostro sito per avere con continuità approfondimenti e riflessioni sui movimenti, la politica e la cultura internazionali. Puoi sottoscrivere subito l’abbonamento 10×10 tramite paypal, carta di credito o carta pre-pagata direttamente cliccando su questo pulsantino:
Oppure puoi sottoscrivere con versamento con bollettino postale sul ccp n. 65382368 intestato a Edizioni Alegre soc. cooperativa giornalistica, Circonvallzione casilina 72/74 00176 Roma. Oppure tramite bonifico bancario a questo Iban: IT68 I056 9603 2150 0000 3459 X60.
Appena hai sottoscritto l’abbonamento puoi scegliere il titolo omaggio dal nostro catalogo ordinandocelo alla mail: redazione@edizionialegre.it, o al numero 06/45445002
Ecco i primi titoli previsti per il 2013:
Antonio Moscato, Fidel e il Che. Affinità e divergenze tra i due leader della rivoluzione cubana
Daniel Bensaid, Elogio della politica profana
Marco Bersani, CatasTroika, Le privatizzazioni che hanno uscciso l’economia
Yves Citton, con prefazione di WU MING 1, Mitocrazia. Storytelling e immaginario della sinistra
Ernest Mandel con prefazione di Massimo Carlotto, Il romanzo poliziesco. Una storia sociale
Stefano Tassinari, L’amore degli insorti
Angelo Ferracuti, I tempi che corrono
Mathieu Léonard, L’emancipazione dei lavoratori. Una storia della I Internazionale